Consulta i tuoi esami! e' semplice!!!

Diventa donatore

INFORMAZIONI cosa devi sapere

Moduli e documenti utili

EVENTI e NEWS

Contatta AVIS ARZAGO

L'associazione dei volontari donatori di sangue Avis è presente ad Arzago dal 1965.

50° Anniversario Avis ArzagoL'impegno dei volontari donatori e del direttivo che negli anni si è susseguito, ha fatto si che ancora oggi AVIS ARZAGO è una realtà ATTIVA che opera nella BASSA BERGAMASCA all'interno dell'AVIS SOVRACOMUNALE DELLA GERA D'ADDA appartenente all'AVIS PROVINCIALE DI BERGAMO - Zona 12.

Iniziative, attività, incontri che rafforzano il gruppo e che mirano a coinvolgere sempre più donatori di qualsiasi età.

Ognuno è parte di una grande e importante iniziativa di grande generosità e di rilevante importanza.

Sentirsi un gruppo, riconoscersi nei principi dell'AVIS è quello che il donatore ha scelto!
Faremo di tutto per rendere questa partecipazione sempre più coinvolgente e motivante.

Iscriversi all'AVIS di Arzago è molto semplice. Trovi tutto su questo sito!

Sei il benvenuto!

AREA RISERVATA - Login - LogOut

Accesso riservato allo Staff WEB AVIS COMUNALE ARZAGO D'ADDA (BG)

Hai eseguito la disconnessione della sezione di lavoro. A presto!