Ecco come puoi consultare facilmente i tuoi ESAMI ONLINE, sia da telefonino smartphone/Iphone, sia da PC o Tablet.

L'Avis Provinciale di Bergamo offre a tutti i donatori il servizio di consultazione dei propri esami del sangue via WEB.

Cosa devi avere:

tesserino AVIS Anacleto

NOME UTENTE:

Il nome utente è il numero CAI, numero univoco che puoi trovare sul tuo tesserino associativo.
(guarda l'immagine fac-simile del tesserino riportata su questa pagina.)

PASSWORD:

La password ti viene rilasciata dall'AVIS PROVINCIALE DI BERGAMO.

Se non la hai ancora puoi richiederla richiederla subito!

Compila il MODULO RICHIESTA PASSORD CHE PUOI SCARICARE QUI ed invialo a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E' necessario il tuo numero di cellulare per poterti identificare ed anche perchè la PASSWORD ti verrà inviata con un SMS.

COME CONSULTARE I TUOI ESAMI

clicca sul MENU in alto alla pagina "I TUOI ESAMI" e scegli la voce "ESITI ESAMI DEL SANGUE"

Autenticati poi con NOME UTENTE (n° CAI) e PASSWORD

che avrai già richiesto ad AVIS BERGAMO tramite il modulo RICHIESTA PASSWORD.

Tutto qui.

AREA RISERVATA - Login - LogOut

Accesso riservato allo Staff WEB AVIS COMUNALE ARZAGO D'ADDA (BG)

Hai eseguito la disconnessione della sezione di lavoro. A presto!