Ecco come puoi consultare facilmente i tuoi ESAMI ONLINE, sia da telefonino smartphone/Iphone, sia da PC o Tablet.
MODALITA' 1 - Consigliata!
CONSULTA IL TUO FASCICOLO SANITARIO di REGIONE LOMBARDIA
IL SISTEMA di refertazione delle DONAZIONI AVIS presso il Centro Trasfusionale di Trevigio (BG) è oramai collegato e sincronizzato con il FASCICOLO SANITARIO di REGIONE LOMBARDIA.
I referti saranno disponibili rapidamente, Solo pochi giorni dalla data della donazione, (ad ora ci risultano dai 3 ai 15gg). Visita il sito di Regione Lombardia:
fascicolosanitario.regione.lombardia.it
oppure scarica l'APP FASCICOLO SANITARIO dal tuo STORE APPLICAZIONI per smartphone o IPHONE (Playstore - APPStore - HuaweiApp...)
I referti sono certificati e stampabili oltre che essere visionabili anche dal tuo MEDICO DI BASE previo rilascio delega di accesso da te autorizzato.
ACCEDI AL TUO FASCICOLO SANITARIO
Puoi accedere al TUO FASCICOLO SANITARIO con lo SPID o con la CIE ( Carta Identità Elettronica). Una volta registrato sull'app o sul sito, gli accessi successivi risulteranno semplici e veloci.
MODALITA' n° 2 (di cortesia)
L'Avis Provinciale di Bergamo offre a tutti i donatori il servizio di consultazione dei propri esami del sangue via WEB. I referti saranno disponibili dopo 30gg dalla donazione.
I referti NON SONO STAMPABILI in quanto NON SONO CERTIFICATI. Servono solo come anteprima.
Cosa devi avere per consultare i tuoi referti tramite il portale AVISBERGAMO.IT?
Cosa devi avere per consultare i tuoi referti tramite il portale AVISBERGAMO.IT
NOME UTENTE:
Il nome utente è il numero CAI, numero univoco che puoi trovare sul tuo tesserino associativo oppure lo trovi su tutte le LETTERE DI CONVOCAZIONE che ricevi.
Guarda nel frontespizio, subito dopo l'intestazione.
Il tuo CAI lo puoi trovare anche sul tuotesserino AVIS (vedi immagine fac-simile del tesserino riportata su questa pagina.
PASSWORD:
La password ti verrà rilasciata dall'AVIS PROVINCIALE DI BERGAMO.
Se non la hai mai richiesta:
Compila il MODULO RICHIESTA PASSWORD CHE PUOI SCARICARE QUI ed invialo a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
E' necessario compilare il modulo e verificare che il tuo numero di cellulare sia esatto per poterti identificare per ricevere l'SMS con la PASSWORD.
Quando avrai ricevuto la Password di AVISBERGAMO potrai CONSULTARE I TUOI ESAMI dal portale PAGINA DEL DONATORE di AVISBERGAMO.IT
Puoi anche connetterti dal nostro sito AVISARZAGO.IT:
clicca sul MENU in alto alla pagina alla voce "I TUOI ESAMI" e scegli la voce "ESITI ESAMI DEL SANGUE"
Sarai reindirizzato sil portale di AVISBERGAMO.IT
Autenticati con NOME UTENTE (n° CAI) e la PASSWORD ricevuta in SMS da AVIS BERGAMO.
Tutto qui.